Dopo dieci di anni di esperienza ho deciso di rinnovare il modello di studio, anche tenendo in considerazione il suggerimento di alcuni importanti clienti, che hanno ritenuto che vi fosse la necessità di "cambiare", e ho puntato sulla qualità dei miei collaboratori e, soprattutto, sul perfetto connubio tra esperti professionisti e giovani brillanti.

Del resto il mondo non è più lo stesso. È cambiato a una velocità incredibile. E con lui le persone e le organizzazioni. Il cliente oggi ha esigenze diverse. Ha obiettivi, progetti e problemi completamente nuovi. Una cosa non ho mai perso in questi anni: la voglia di ascoltarvi. È proprio questo che mi ha imposto di riorganizzarmi, di pensare a un nuovo disegno di creazione del valore incentrato sulla soddisfazione del cliente.

Perché per esservi ancora più vicino non mi è bastato restare al passo coi tempi. Li ho anticipati.

Fabio Fargetta

 

 

News

giu6

06/06/2025

Il DOGE punta sull’IA per valutare le comunicazioni degli impiegati

Più efficienza nei controlli sulle email

giu6

06/06/2025

Consiglio di Stato: concorso per 2 consiglieri

Selezione per l’assunzione di magistrati,